Real Wedding | R + A

Come fotografi, ci sforziamo di creare immagini che comunichino ciò che le parole non possono. Il nostro obiettivo è raccontare una storia attraverso le foto, una storia che fa emozionare e divertire.

Con Alessandra ( la sposa ) ci conoscevamo di vista vivendo nella stessa città e quando si è presentata da me in studio insieme a suo futuro marito Raimondo è stata davvero una piacevole sorpresa. Abbiamo chiacchierato tanto , cercato di capire le loro idee e le loro esigenze. La loro prima volta davanti alle fotocamere è stato durante il prematrimoniale in un escursione organizzata in quad, bellissima esperienza tra l ‘ altro, e si sentivano assolutamente a loro agio, spontanei e pieni di sorrisi. Alla fine del percorso ( 3 ore dopo ) era ora di aperitivo e con 2 spritz a testa non abbiamo fatto altro che ridere e raccontarci un po di noi.

Finalmente dopo averci raccontato gli ultimi dettagli fondamentali, arriva il giorno tanto atteso.

E’ stato come entrare in casa di amici, di persone con la quale avevi già condiviso dei bei momenti, per non parlare dell’ accoglienza gentile e simpatica della loro famiglia. Ci sono rimasti nel cuore.

Un altro elemento fondamentale della loro giornata sono stati gli amici.

A loro insaputa hanno organizzato una sorpresa con delle maschere dove l’ immagine era la sagoma della loro faccia. Che dire!! Un momento INDIMENTICABILE!!

Non sono mancate l’ emozioni , il ballo padre e figlia, le finte cadute della sposa, il ballo degli sposi e un finale da favola.. i fuochi d’ artificio.

Ci avete riempito di ricordi ( e le schede di memoria ) per i quali non ci sono davvero parole.

Per fortuna però, la fotografia può essere un linguaggio potente. Speriamo che queste immagini incarnino quello che sembrava e facessimo parte di questa straordinaria giornata di matrimonio.

Rai e Ale cosa dirvi??..

Vi siete fidati di noi e ci avete reso parte di qualcosa di speciale.

Grazie mille di cuore.

Atelier Enza Perez ( dress ) – Stefania , Limoni ( MUA ) – Farci Parrucchieri ( hair style) – Corte Rubja Ristorante ( restaurant) – Ama ( entertainment ) – Carola’s Bakery ( flowers and cake )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close